DONA IL TUO 5 X MILLE !

L’Associazione Bike Lab è molto attiva nell’ambito della promozione dell’uso della bicicletta e del cicloescursionismo su strada e su sentiero.
Molte sono state le Open-Day gratuite, grazie al vostro aiuto, svolte in tutta la Regione Campania, sia nelle piazze urbane sia in contesti montani.
Grazie al vostro aiuto e al patrocinio del Comune di Salerno abbiamo potuto organizzare le giornate didattiche di “Scuola Bici in Sicurezza” a tutti i bambini delle scuole comunali di Salerno; grazie al patrocinio del CONI abbiamo potuto partecipare al GNS 2017 e 2018 nelle piazze della città di Salerno; grazie alla FIAB e alla azienda Strider Italy abbiamo contribuito alla organizzazione e realizzazione della Giornata Nazionale della Bicicletta a Napoli e Salerno; ancora grazie al Comune di Vallesaccarda abbiamo organizzato giornate didattiche di scuola MTB nelle vallate al confine con la Puglia; infine ma non ultimo grazie all’associazione di Laceno abbiamo realizzato due giornate didattiche di scuola bici.
Sono stati tanti gli eventi gratuiti che abbiamo organizzato!
Tutte le nostre manifestazioni si sono rivolte sempre ai bambini e ai ragazzi, poiché crediamo che sia doveroso insegnare loro le buone regole civiche di guida in strada, l’amore per lo sport, la passione per il cicloescursionismo ambientale on-road e off-road.
Inoltre, le nostre Open-day, hanno avuto sempre particolare attenzione per tutti i cuccioli (amiamo definirli così) che vivono il mondo nel loro modo speciale!
Parliamo di bambini e ragazzi che hanno piccole disabilità intellettive ma che sono fortemente motivati e desiderosi di scoprire il mondo e le bellezze naturali, alla loro maniera speciale!

Siamo attivi e vogliamo esserlo ancor di più offrendo, a bambini e ragazzi, attività didattiche specifiche per divulgare il buon modo di andare in bici in città, praticare lo sport del ciclismo e di vivere la bici per scoprire le bellezze paesaggistiche.

Siamo convinti che, in tal senso, possiamo contribuire al miglioramento della sensibilità collettiva o meglio del senso di responsabilità che hanno e avranno i nostri bambini in futuro, nei confronti del Nostro Pianeta!

I punti fondamentali per noi sono:

  • Muoversi;
  • Spostarsi con la bicicletta nelle proprie città o tra di esse;
  • Scoprire la natura e le sue bellezze, in chiave turistico-sportiva;
  • Creare gruppo, socializzare, comunicare, imparare le regole civiche;
  • Prendersi cura della propria bicicletta per prendersi cura di tutto ciò che ci circonda e che abbia valore.

Abbiamo bisogno di Voi, per offrire un servizio sempre migliore, avere attrezzature adeguate che ci consentano di operare al meglio e in sicurezza!

Abbiamo bisogno del VOSTRO AIUTO!

COME? DONA IL TUO 5 X MILLE!

Non dovrai aggiungere nulla al tuo ammontare di tasse ma donarne una parte che altrimenti resterebbe in cassa dello Stato.

COME DEVOLVERE IL TUO 5XMILLE?

Il 5 per mille è una misura fiscale che consente ai contribuenti di destinare una quota dell’IRPEF (pari, appunto, al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche) a enti che si occupano di attività di interesse sociale, come associazioni di volontariato e di promozione sociale, onlus, associazioni sportive che svolgono prevalentemente attività socialmente utili e enti di ricerca scientifica e sanitaria.

Non comporta nessun onere aggiuntivo (in pratica non costa nulla) in quanto il contribuente è comunque tenuto a pagare l’IRPEF allo Stato e dunque il 5 per mille di tale IRPEF, anziché andare in cassa allo stato, è donato all’associazione che scegli in fase di dichiarazione dei redditi.

Quindi il contribuente paga comunque, quindi il poter decidere a chi destinare è molto utile.

SONO CONVINTO! COSA FACCIO?

Chiedi al tuo commercialista di inserire il nostro codice fiscale (95172720658) nella casella destinata alla donazione del 5 per mille!
Se hai bisogno di aiuto puoi chiamare al 3291118427 e ti spiegheremo nel dettaglio come fare!!!
Grazie ancora!!!!

Carrello
Torna in alto